Il 2015 e' iniziato alla grande


Forse non riprenderò a scrivere come prima,  vi posso solo dire che ho tante idee in mente. Il 2015 sarà l anno più impegnativo di tutta la mia vita. Mi sono posto in mente degli obbiettivi, e farò di tutto per raggiungerli. Questo anno penserò di più a ne stesso e di meno a le altre persone. Mi sono iscritto ad un corso di inglese con la teacher madrelingua simpaticissima. E forse questa estate chi lo sa farò un esperienza negli usa con un altro corso più avanzato di inglese. E forse chi lo sa intraprendere una carriera che mi permetterà di viaggiare e lavorare nello stesso tempo; per il momento cercherò di imparare l inglese alla perfezione. Poi vi racconterò che cosa ho in mente; sempre computer permettendo: perché mi si e' rotto e sto scrivendo con il cellulare. A presto bella gente!
0 Responses

Posta un commento

Visualizzazioni totali

abcs