Un altro anno è passato!


Sono passati 3 anni da quando ho aperto questo blog. Non immaginavo di avere 66.446 visualizzazioni! Tutto questo è pazzesco. Pur essendo un blog trascurato: ho notato che nell'ultimo mese ho avuto 803 visualizzazioni di pagine! Ringrazio tutti i miei lettori; ringrazio i lettori passeggeri, e anche lettori fissi.

 Mi sono reso conto che devo riprendere a scrivere come facevo una volta. C'è anche una bella possibilità di guadagno che non ho mai sfruttato; anche perché il mio scopo era quello di scrivere giusto per passare il tempo, non immaginavo di avere tutte queste visualizzazioni. 

Che altro dire? Vi ringrazio ancora! 
2 Responses
  1. Marco Goi Says:

    buon bloggheanno!
    e pubblica più roba ;)

  2. Traveler003 Says:

    Grazie buon blogheranno anche a te! ;D

Posta un commento

Visualizzazioni totali

abcs