Ponte del primo maggio fai da te


Avete già deciso che cosa fare per il ponte del primo maggio? Io personalmente non ho la possibilità di spendere o di spostarmi: e quindi ho deciso di visitare qualche bella zona della Calabria. L'anno scorso sono stato a Roma, invece questo anno voglio godermi la mia bella Calabria al meglio. Visto che a settembre se tutto va bene mi trasferirò finisco di esplorare la mia terra....

Molto spesso trascuriamo molto i posti dove viviamo, come ad esempio faccio io; vivendo in Calabria da una vita è già tanto se ho visitato 3 o 4 posti, e poi alla fine quando arrivano i parenti o amici emigrati, hai quasi vergogna a dire che non sei mai stato in quel bel posto dove loro stanno per andare.... Se anche voi non avete la possibilità economica di fare un bel viaggio: io vi consiglio di visitare la vostra città, o anche una città vicina. Troverete sicuramente molto traffico, ma se partirete alle ore strategiche come l'ora di pranzo o  l'ora di cena: riuscirete sicuramente a recuperare qualcosa in più degli altri!!!

Se invece volete andare altrove ho fatto un giretto sul web per voi:

Cliccate qui per scoprire i 12 principali eventi per il Ponte del 1 maggio 2014 in Italia.
5 buoni consigli per prenotare un volo aereo a poco prezzo



0 Responses

Posta un commento

Visualizzazioni totali

abcs