Perchè è così difficile prendere una decisione?

Questo sarà il mese in cui deciderò se partire per l'estate o meno; sono veramente indeciso se fermarmi a Lavorare in Calabria per tutta l'estate o partire.

Non so cosa fare, potrei passare l'estate qua, anche perché ho sentito i ragazzi che ho conosciuto a Londra e dicono che la il lavoro scarseggia; e se a Londra non fai attenzione tra spese ed altre faccende rischi di ritornare a casa molto presto.

Magari sono i miei che mi hanno fatto il lavaggio del cervello, o saranno tutte le estati passate al mare. Sono molto indeciso, qualcosa mi trattiene....

Da una parte vorrei prendere l'aereo e ripartire domani stesso, dall'altra penso: ''trovare il lavoro per l'estate in Calabria non è difficile'' ci sono gli amici, il mare, mi conviene mollare tutto di nuovo e ricominciare?

E penso: se resto per l'estate posso mettere un bel po di soldi da parte per poi poter ripartire a settembre con un bel gruzzoletto...

Mancano solo 2 settimane e dovrò decidere in fretta cosa fare...

Questa settimana dovrò prendere una bella decisione, una decisione da annunciare a tutti, amici, e parenti.

Le decisioni e le responsabilità mi fanno sempre paura, forse è per questo che sto diventando un nomade.

E penso che: se in questo momento ero in viaggio, questi problemi non li avrei dovuti affrontare.

Voglio Emigrare verso un nuovo paese, ma qualcosa mi frena.

Devo riuscire a rompere queste dannate catene invisibili che mi ostacolano.
1 Response
  1. Anonimo Says:

    Ti capisco,anche io domani dovro prendere una decisione,ma mi fa molta paura.Non so che fare,ma qualunque cosa deciderò domani sicuramente segnerà molto la mia vita.Io spero tanto che la scelta che prenderò domani sia giusta....lo spero.

Posta un commento

Visualizzazioni totali

abcs